TM_logo_red_2c_reversed_300x101.png

Gartner: Top Security and Risk Management Trends for 2020

Compila il form accanto per ricevere questo report esclusivo


Le vulnerabilità non note nelle applicazioni rappresentano un'opportunità per i cybercriminali di sfruttare ed ottenere l'accesso alla tua rete. Con l’aumento ogni anno delle vulnerabilità critiche e ad alta gravità, è importante che tu sia protetto dagli attacchi che sfruttano queste vulnerabilità, anche da quelli che non vedi arrivare.

Registrati subito per ricevere l’ultimo report Gartner, sul quale troverai:

  • Informazioni su come le capacità di rilevamento e risposta su più livelli stanno "emergendo per migliorare l'accuratezza del rilevamento e le prestazioni della sicurezza"
  • Il valore reale che XDR offre nella "normalizzazione dei dati e nella capacità di contestualizzarli per trovare eventi correlati"
  • Prove su come "i primi trial si siano dimostrati promettenti nel ridurre gli alert fino al 50% o più"
  • Il punto di vista di Trend Micro su come l’evoluzione del mercato, che punta verso XDR, ci consenta di sfruttare la forza delle nostre soluzioni di sicurezza e di fornire uno degli strumenti di rilevamento e risposta più efficaci sul mercato.

Gartner, Top Security and Risk Management Trends, Peter Firstbrook, Neil MacDonald, Lawrence Orans, Mario de Boer, Katell Thielemann, Bart Willemsen, Akif Khan, Michael Kranawetter, 27 Febbraio 2020

Trend Micro tutela la tua privacy: leggi la nostra informativa sulla privacy. .