Una serie di webinar pensati per aiutarvi a comprendere perché Trend Micro si è classificata tra i leader del report Gartner: “Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms” 2017.

Contro le minacce, un’unica soluzione per i vostri PC, Mac e postazioni di lavoro virtualizzate….

Martedì 6 giugno 2017 – 10:00

La protezione contro le minacce si è da tempo ridotta ad un approccio che mira semplicemente a riconoscere gli elementi noti come maligni. Ormai le organizzazioni esaminano la sicurezza dei loro endpoint in modo più critico. Sapendo che gli approcci tradizionali non costituiscono più, da soli, la migliore difesa contro i ransomware e le minacce sconosciute, le aziende si orientano verso soluzioni dette transgenerazionali in grado di combinare differenti tecnologie che permettono una analisi più profonda, con una collaborazione continua e attiva tra le varie componenti in modo da contestualizzare incidenti causati da possibili attacchi. Il tutto affiancato dal Machine Learning preventivo ed in esecuzione che riduce i rischi di infezione.

Per semplificare la gestione della vostra sicurezza, scoprite Trend Micro™ OfficeScan™ XGen™ che integra tecnologie Machine Learning in un gruppo diversificato di tecniche di protezione, eliminando, di fatto, tutti i rischi connessi all’attività degli utenti e ai loro endpoint. Questa Suite di sicurezza viene implementata attraverso un’architettura che utilizza le risorse degli endpoint in modo più efficace e si distingue dagli strumenti della concorrenza per il basso impatto sulle risorse CPU e di rete.

Scoprite immediatamente questo nuovo approccio iscrivendovi al webinar dedicato. Sarà condotto da uno dei nostri esperti della sicurezza.

Trend Micro Italia
Per registrarti compila il modulo sottostante
Facebook  Twitter  LinkedIn  YouTube  RSS