Registrazione al documento tecnico Osterman

“Best practice per la migrazione a Office 365”

State preparandovi a migrare a Office 365?
Si tratta di un’impresa notevole - Scoprite come farlo nel migliore dei modi.

 

Molte aziende stanno prendendo seriamente in considerazione l’idea di implementare Microsoft Office 365 ed Exchange Online. L’esito di tale valutazione è che si prevede che la penetrazione di Office 365 venga più che raddoppiata entro il 2017, principalmente a spese di Exchange on site.

La migrazione a Office 365 rappresenta un passaggio importante per un’azienda. Essa introduce aggiornamenti di prodotto e strumenti totalmente nuovi, spiana la strada a nuove prassi di lavoro e offre opportunità per riconsiderare la produttività. Probabilmente vi saranno utili delle indicazioni come quelle fornite nel documento tecnico di Osterman Research “Best practice per la migrazione a Office 365” (PDF/ingl.).

Uno dei problemi della migrazione a Office 365 a cui potreste non aver pensato molto ma di cui dovreste tenere assolutamente conto sono i livelli di sicurezza aggiuntivi. Registratevi per ricevere questo documento tecnico e scoprite tutte le best practice Osterman per la migrazione a Office 365

El artículo técnico se le enviará a la dirección de correo electrónico que nos indique.