Registrati subito e scarica gratuitamente il report Gartner

Lorem Ipsum

Vivamus Vitae Lacinia Ante

Sed mollis sit amet dui vitae ultricies. Nulla gravida neque sit amet iaculis.

Vivamus Vitae Lacinia Ante

Sed mollis sit amet dui vitae ultricies. Nulla gravida neque sit amet iaculis.

Vivamus Vitae Lacinia Ante

Sed mollis sit amet dui vitae ultricies. Nulla gravida neque sit amet iaculis.

Trend Micro soddisfa 23 delle 26 funzionalità principali e risponde alle considerazioni architetturali 


Accedi alla valutazione completa di Trend Micro del report Gartner ‘ Market Guide for Cloud Workload Protection Platforms’  e scopri ulteriori informazioni.

In quanto leader globale nelle soluzioni di cybersecurity, offriamo funzionalità uniche di protezione del carico di lavoro del server. Inoltre, forniamo supporto per un ampio numero di sistemi operativi (inclusi Windows®, Linux® e Unix®), integrazione con VMWare®, AWS, Microsoft® Azure™ e le nostre ultime versioni del prodotto (che includono il controllo dell'applicazione nativa ), così come l'host Docker e la protezione della scansione delle immagini per i container.

Trend Micro ha determinato la soddisfazione di 8 delle 10 funzionalità principali per la protezione del workload nel cloud ibrido, tra cui: intrusion prevention, application control, signature-based antivirus, behavioral monitoring e integrity monitoring.

Trend Micro ha risposto anche a 15 dei 16 aspetti che gli acquirenti dovrebbero considerare quando valutano soluzioni di protezione del workload cloud, come: supporto per ambienti cloud ibridi, supporto container, abilitazione API completa, reporting di conformità, Machine Learning, controllo e registrazione.

Gartner fornisce 5 consigli agli acquirenti per affrontare i rischi di sicurezza e conformità inerenti agli ambienti cloud pubblici. Trend Micro soddisfa queste raccomandazioni chiave, in quanto:

Fornisce un'integrazione perfetta con ambienti all'avanguardia e sicurezza ad alte prestazioni con approfondimenti fruibili.

Offre visibilità e protezione completa dei workload.

Automatizza il rilevamento e l'implementazione dei controlli di sicurezza.

Protegge i workload cloud e degli host Docker.

Integra la sicurezza per DevOps con ambienti e strumenti di facile utilizzo per gli sviluppatori.