Iscriviti per ricevere il report gratuitamente


Trend Micro è stata indicata ancora una volta come Leader

nel Gartner Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms del 20191

Siamo orgogliosi di annunciare che non solo Trend Micro è Leader nel Gartner Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms (EPP) del 2019, ma che è stata indicata come Leader in questa categoria dal 20022.

Riteniamo che una vera leadership debba essere consolidata nel tempo, con una comprovata reputazione in termini di vision e risultati. La nostra soluzione di protezione degli endpoint, Trend Micro Apex One™, integra una vasta gamma di funzionalità di protezione dalle minacce con rilevamento e risposta automatizzati, offrendo un'architettura con un singolo agente per eliminare i gap di sicurezza in tutte le attività degli utenti e in tutti gli endpoint.

Ma non fidarti soltanto delle nostre parole. Scopri perché Gartner ha indicato ancora una volta Trend Micro come Leader nel Gartner Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms.

logo_gartner.png

1. Gartner “Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms,” di Peter Firstbrook, Lawrence Pingree, Dionisio Zumerle, Prateek Bhajanka e Paul Webber
2. Gartner “Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms,” il report in passato era noto come:
   - Nel 2002—“Enterprise Antivirus 2Q02 MQ: Room for Improvement”
   - Nel 2003—Magic Quadrant for Enterprise Antivirus, 1H03
   - Nel 2006—Magic Quadrant for Enterprise Antivirus, 2006
   - Dal 2007, il report è noto come “Magic Quadrant for Endpoint Protection Platforms”

GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e negli altri Paesi, ed è utilizzato in questa sede con il suo permesso. Tutti i diritti riservati.

Gartner non favorisce alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non suggerisce agli utenti tecnologici di scegliere solo i fornitori con il punteggio più alto o altra qualifica. Le pubblicazioni di ricerca Gartner rappresentano le opinioni dell'azienda di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatti. Gartner esclude qualsiasi garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse le garanzie di commerciabilità o idoneità a esigenze specifiche.
Una volta effettuata la registrazione riceverai un link al report all'indirizzo email fornito.