Trend Micro è stata valutata al 1° posto in 2 categorie chiave su 3 sull’Endpoint Security nel report IDC

“Worldwide Corporate Endpoint Security Market Shares, 2020: Pandemic and Expanding Functionality Propelled Market Growth”

A causa della pandemia, la capacità di un fornitore di sicurezza informatica di proteggere i dispositivi degli utenti finali è diventata fondamentale. Ciò ha portato a una maggiore dipendenza dalla sicurezza del server.

Secondo IDC, "Spronato dalla crescita del mercato della sicurezza dei server e dall'elevata crescita a una cifra nella moderna sicurezza degli endpoint, Trend Micro si è spostata verso l'alto nel mercato della sicurezza degli endpoint nel 2020 catturando la quota più alta, al 10,5%"



Mentre le vendite per la sicurezza dei server fisici sono rimaste comprensibilmente invariate per tutto il 2020, i ricavi della sicurezza dei workload sono cresciuti in tutti i settori.

Secondo IDC, “Nominalmente, Trend Micro ha guidato tutti i vendor in questo sottomercato con un aumento di $ 53,3 milioni, da $ 300,9 milioni nel 2019 a $ 354,2 milioni nel 2020”.

A nostro avviso, il report di IDC Worldwide Corporate Endpoint Security Market Shares colloca Trend Micro come il Leader definitivo nella sicurezza degli endpoint.

Ma non limitarti a crederci sulla parola, leggi una copia gratuita del report, offerta da Trend Micro.

Trend Micro ha a cuore la tua privacy:
Informativa sulla privacy.