Una serie di Webinar che vi aiuteranno a comprendere perché la tecnologia Machine Learning non è sufficiente!

xGen™ endpoint security: ottenere il meglio da tutte le tecnologie legate alla sicurezza

Giovedì 30 Marzo 2017 - 10.00

Lo sviluppo del cripto-ransomware iniziato nel 2014 ha portato ad un notevole cambiamento nel panorama legato alla sicurezza. Questo nuovo tipo di malware ha introdotto non solo un modello di attività più lucrative per gli aggressori, ma ha anche favorito l'adozione di molte, cosiddette, tecniche di protezione degli endpoint “di prossima generazione”.

Sebbene queste ultime si rivelino attualmente armi temibili nella lotta contro il ransomware, non esiste ancora una “bacchetta magica” in grado di bloccare ogni minaccia. Ciò significa che, per raggiungere la massima protezione, è necessaria una combinazione di tecniche avanzate.

Le tecniche di protezione che affrontano in modo efficiente le attuali minacce richiedono una combinazione di tecnologie avanzate. Questo è ciò che offre Trend Micro™ XGen™ endpoint security: una combinazione unica di tecniche di protezione contro le minacce transgenerazionali, compresa la gamma completa di tecniche signature e behaviour based, machine learning ad alta fedeltà, per garantire l’applicazione della tecnica giusta al momento giusto.

Utilizzando l’approccio di difesa approfondita best-of-breed, protezione multilivello contro le minacce, Connected Threat Defense, forte visibilità centralizzata, machine learning... sarete in grado di disporre di difese più forti e di un rilevamento delle minacce molto più accurato.

La presente sezione sarà tenuta dai nostri esperti della sicurezza Trend Micro
Trend Micro Italia

Per registrarti compila il modulo sottostante
Facebook  Twitter  LinkedIn  YouTube  RSS